Quasi pronti per Wine Tasting Varese 2019

Stiamo tornando!
Abbiamo in serbo un sacco di novità per Wine Tasting Varese 2019, quindi subito mano alle agende con un Save the Date su Domenica 24 e Lunedì 25 Marzo. Sì, proprio così, perché questa è la più importante novità di quest’anno. L’evento durerà due giorni per dare modo a tutti: sommelier, appassionati, giornalisti e operatori del settore, di giungere nella nostra amata città giardino per questa manifestazione in continua crescita e giunta alla sesta edizione. Altrettanto importante è la seconda novità, rappresentata dal fatto che abbiamo voluto scindere le due identità che hanno da sempre creato la spina dorsale della nostra manifestazione, stiamo parlando degli Atelier del Vino e dell’Atelier dello Champagne. Dopo aver fatto nostre, le segnalazioni di numerosi e appassionati winelovers, che i vini in degustazione erano troppi per una sola giornata, abbiamo deciso di sdoppiare le due anime.

Quest’anno partiremo con un primo evento, l’Atelier dello Champagne, che si svolgerà presso il Palace Grand Hotel di Varese, mentre Gli Atelier del Vino resteranno nell’esclusiva cornice delle Ville Ponti ove saremo presenti in un prossimo futuro.

Per tutte le altre novità ancora un po’ di suspence… le scoprirete prossimamente. Nel frattempo assicuratevi il vostro biglietto d’ingresso acquistandolo sul nostro sito, prima lo acquistate e meno lo pagate, perché non potete assolutamente perdervi l’edizione 2019 del nostro Atelier dello Champagne.

Noi non vediamo l’ora e voi?

Luca Savastano e Ivano Antonini