Tutto pronto ad un mese dal Wine Tasting Varese

LogoSito

Ed eccoci ad un mese esatto dall’apertura di Wine Tasting Varese, un evento imperdibile per tutti gli amanti della cultura del vino.Sull’onda del successo delle passate edizioni, quest’anno abbiamo puntato ancora più in alto. Luca Savastano, fondatore di Winemobile e Ivano Antonini, premiato come Miglior Sommelier d’Italia nel 2008, hanno concepito un nuovo format per consentire un’esperienza ancor più coinvolgente e diretta.
I Winelovers avranno l’opportunità di scegliere tra una serie di atelier dedicati a specifiche aree di interesse; Grand Atelier, Atelier International, Atelier Gourmet, Atelier del Sommelier, Atelier dello Champagne, dove sarà possibile degustare vini d’eccezione in rappresentanza di prestigiosi aziende vitivinicole italiane ed estere. Gli ospiti potranno anche assistere a cooking show appositamente realizzati dagli chef della ristorazione locale e, naturalmente, trarre profitto dall’esperienza e dai consigli di esperti di grande rinomanza.
In questo senso, la conferma del Palace Grand Hotel come location, stupendo edificio in stile Liberty in posizione panoramica su uno dei colli della Città Giardino, rappresenta una soluzione ideale: eleganza e classe costituiscono l’ambiente perfetto per un evento che raccoglierà partecipanti da tutta l’Italia nord-occidentale.
Per rendere l’offerta ancor più allettante e contribuire a valorizzare il nostro territorio abbiamo previsto anche un servizio di prevendita a prezzi privilegiati e la possibilità di optare per un concomitante soggiorno presso gli hotel convenzionati: un’occasione unica per passare una giornata da non dimenticare!